I 3 trend estivi del 2020 scopri i tagli che ti stanno meglio



Qui, all'Associazione RealMeteo crediamo sia giunto il momento di cambiare: niente più tagli di capelli corti, realizzati con il rasoio, niente più stili super strutturati e niente più prodotti pesanti, i quali rendono il capello solamente sporco e poco attraente esteticamente.
Che i tuoi capelli siano attualmente lunghi o corti, è tempo di procedere con quello che hai a disposizione e provare qualcosa di un po 'più a bassa manutenzione e meno stilizzato, che non sia difficile da manutenere ma che ti garantisca comunque un buon grado di ordine e di gestibilità.
Abbiamo scelto tre principali tendenze di acconciatura che devi provare per questa estate 2020, essenzialmente tagli corti da uomo, come puoi trovarne alcuni su questo sito, che siano facilmente manovrabili.

Buzz Cut

L'opzione più estrema per affrontare i tuoi capelli con il caldo quest'estate è raderti tutto, letteralmente e praticamente.
Questa è l'opzione più coraggiosa che compierai durante quest'estate 2020, perché se hai i capelli lunghi e vuoi sbarazzartene, una volta che le forbici si mettono in moto, non puoi tornare indietro! Dunque ti consiglio di pensarci davvero bene, in modo da non compiere scelte che, al meno per quest'estate, saranno irrimediabili.
Un taglio buzz cut, chiamato anche taglio a zero, può sembrare fantastico e immagina soltanto quanto sarai più fresco (in termini di temperatura) e riuscirai anche a fare le cose ordinarie senza sudare o sentire il benché minimo fastidio dei capelli che grondano. Ci sono anche diversi tipi di buzz cut, quindi se non vuoi perdere tutto, mantieni solo una piccola quantità di lunghezza, magari solamente nella zona superiore della testa.
Per ottenere un classico taglio militare, noto anche come taglio Crew Cu, hai bisogno di un paio di clipper o rasoi regolabarba di buona qualità, senza la protezione, e procedere così per tutta la lunghezza della testa. Dopotutto è così facile che si impiega più tempo a dirlo che a farlo.
Altrimenti, puoi fare quello che hanno fatto personaggi famosi, come Drake, Zayn Malik o Justin Bieber ovvero mantenere un po 'più di lunghezza nella parte superiore, mantenendo comunque intatto il taglio Buzz.
Questo stile è ancora classificato come buzz cut, ma sono varietà dello stesso chiamati Bald Fade, Burr Cut e Crew Cut.
Non avrai davvero bisogno di alcun prodotto per questo stile corto, mantieni il cuoio capelluto sano con un buon shampoo, che sia normale o anti-forfora, se soffri di cute grassa.

2. Taglio affusolato e conico

Quest'estate, si tratta più dei tagli a forbice testurizzati e affusolati e meno delle dissolvenze estreme della pelle, e per questo prendono il nome di tagli strutturati e conici.
Certo, puoi mantenerlo generalmente più corto, soprattutto sui lati, ma preferiamo gli stili corti e di media lunghezza rilassati e di bassa manutenzione, proprio come questo, che ti consentono di avere sempre l'assoluto controllo sul tuo taglio, senza alcun problema.
Per questi stili, esalta i capelli leggermente più lunghi e modellali, sfruttando il movimento naturale dei capelli. Deve essere sciolto sulla parte superiore con molta consistenza con un taglio netto e stretto sul retro e sui lati, in modo da creare quel distacco che tanto piace otticamente.
Quando si tratta di styling, prestare maggiore attenzione alla preparazione dei capelli, perché questi richiedono delle accortezze specifiche per essere modellati e pettinati correttamente.
Per quelli di voi con i capelli più fini, avrete bisogno di una buona mousse o di un primer per andare a costruire quel volume e quella consistenza dell'aspetto, che il vostro capello non può fornire, senza sforzo. E per finire, usa una leggera finitura opaca leggera,ed eventualmente dell'argilla naturale come cera per capelli, in modo da ottenere una certa definizione.
Durante l'estate, puoi divertirti e giocare con questa lunghezza. Mantienila però sempre corta, entro certe lunghezze!

3. Capelli più lunghi e cresciuti

Questa è un'opzione perfetta per quelli di voi che hanno deciso di godersi i capelli e lasciarli crescere fino ad ottenere delle lunghezze considerevoli.
È più adatto per quelle persone fortunate che hanno una chioma folta e spessa, ma è anche realizzabile per quelli di voi che hanno molti capelli fini, in ogni caso è necessaria una buona quantità di prodotti per lo styling. Sfortunatamente, probabilmente vorrai evitarlo se hai un'attaccatura dei capelli molto evidente, perché la stempiatura sarà ancora più nette e visibile.
Questa acconciatura deve essere lasciata naturale, pesante, sciolta e allontanata dal viso. Può essere lunga, ma deve comunque mantenere una parvenza molto matura e maschile.
Se vuoi tenerla ben oltre la lunghezza delle spalle, ma comunque non troppo a lunga, chiedi al tuo barbiere alcuni strati sottili sotto i capelli, che è stato fatto qui, per aiutare a mantenere la forma e il volume, lui saprà benissimo come sfoltire i capelli e conferirgli quella struttura e texture ottenuta dal taglio in maniera totalmente naturale.
Può essere facile fargli prendere la forma una volta che inizia farli crescere secondo un certo verso ed un determinato stile.



Cerca 


Categorie Articoli

Ultimi articoli

bottiglia-solare-per-illuminare-le-case   APRI 

Calcolare-la-rata-di-un-prestito   APRI 

I-Distillatori-solari   APRI 

Camino-Solare-per-raffrescare-le-case   APRI 

pcb   APRI 

Essiccatori-solari   APRI 

Come-difendersi-dagli-allegati-pericolosi-nelle-email   APRI 

KEEPASS-un-posto-sicuro-per-le-nostre-PASSWORD   APRI 

Video-marketing-il-futuro-del-digital   APRI 

I-3-trend-estivi-del-2020-scopri-i-tagli-che-ti-stanno-meglio   APRI 

Model-Train-Remote-Control   APRI 

Telecomando-per-Trenini   APRI 

La-luna-ed-il-suo-influsso-in-agricoltura   APRI 

Come-rendere-tecnologico-il-tuo-ufficio   APRI 

Come-ristrutturare-casa-dal-punto-di-vista-ecologico   APRI 

Come-fare-i-biglietti-easyjet-online   APRI 

4-imperdibili-castelli-della-Baviera   APRI 

Dove-acquistare-abbigliamento-risparmiando   APRI 

I-benefici-della-rinoplastica-per-chi-ha-il-setto-nasale-deviato   APRI 

5-suggerimenti-per-viaggiare-in-sicurezza   APRI 

Cinque-applicazioni-per-le-proprie-vacanze   APRI 

Mete-estive-italiane-7-localita-di-mare-per-famiglie   APRI 

Come-vedere-le-partite-sullo-smartphone   APRI 

vacanze-estive-2020-mascherina-e-assicurazione   APRI 

Alluvione-a-Siongiroi   APRI 

Appello-di-Padre-Cristopher   APRI 

Siongiroi-News   APRI 

Arduino-Ebook-e-docs   APRI 

Sito-responsive   APRI 

SaveCMS   APRI